Skip to content

Mo’desti post-rocker

venerdì 29 luglio, 2011.

The Suricates, in qualità di vincitori dell’importante Band Contest del Suoni Mo’desti Festival, avranno l’opportunità di aprire il concerto dei Verdena, Mariposa e Power Francers che si terrà il 30 luglio a Guardiagrele (Ch). Con il loro post-rock alternativo e sperimentale si sono imposti sull’agguerrita concorrenza degli Zem di Ortona a cui non è bastata la vittoria nel voto popolare. Fondamentale, infatti, il giudizio finale della giuria tecnica, sommata ai voti del pubblico, che ha consegnato il primo premio a Vincenzo Di Santo (batteria e tastiere), Filippo Maria Di Nardo (chitarra ed effettistica), Alessandro Cicchitti (voce, effettistica e tastiere), Daniele Paolucci (chitarra e basso) e Jacopo Menna (tastiere ed effettistica). In questa demo in free download potete ascoltare i cinque brani che hanno proposto durante le sfide e con cui hanno vinto la finale del contest.

DOWNLOAD DEMO – EP (free)

I The Suricates sono nati nel 2009, hanno cambiato diverse formazioni sperimentando nuove sonorità e il primo maggio si sono aggiudicati il secondo posto del Formagg1o Band Contest di Lanciano (Ch). La demo è stata registrata con una formazione differente rispetto a quella con cui e stato vinto il band contest Suoni Mo’Desti Festival. La band si descrive così:

NON amiamo: seguire un canale, una nomenclatura dalla quale attingere potere, un pulsante da premere per incastrare vari meccanismi… meccanismi che controllano e confondono… amiamo sopportarci e supportarci, autori delle nostre fauci, disegnatori delle nostre facce, vagare e svanire. Al di là della periferia urbana c’è l’universo dove non so se mi unirò a te… A te che non ricordi precisamente in quanti eravate a te che sei un Mr. Pink e lasci tutto a marcire, ricorda che l’acqua non bolle mai due volte. Ma se chiuderai gli occhi ti porteremo nella nostra terra, la nostra new island.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: